lunedì 2 aprile 2012

U2's Bono & The Edge Perform "Stuck In a Moment" on David Letterman



Io Non ho paura 
Di niente in questo mondo 
Non c?è niente che tu possa scaricare (dire) su di me 
Che io non abbia già sentito 

Sto soltanto cercando di trovare 
Una melodia passabile 
Una canzone da poter cantare 
Con la mia band 

Non ho mai pensato che tu fossi una stupida 
Ma tesoro guardati 
Devi stare dritta 
Sostenere il tuo fardello 
Queste lacrime non ti portano da nessuna parte 

Devi rimetterti in sesto 
Sei bloccata in un istante 
E ora non riesci ad uscirne 

Non dire che dopo sarà meglio 
Ora sei bloccata in un attimo 
E non riesci a venirne fuori 

Non rinuncerò 
Ai colori che porti con te 
Le notti che hai animato con i fuochi d'artificio 
Ti hanno lasciato senza niente 

Sono ancora incantato 
Dalla luce che mi hai donato 
Ascolto attraverso le tue orecchie 
Attraverso i tuoi occhi riesco a vedere 

E tu sei così stupida 
A preoccuparti come fai 
Lo so che è dura 
E che non né hai mai abbastanza 
Di ciò di cui non hai veramente bisogno 

Devi rimetterti in sesto 
Sei bloccata in un istante 
E ora non riesci ad uscirne 

Oh amore,guardati 
Sei bloccata in un istante 
E ora non riesci ad uscirne 

Ero incosciente,mezza addormentato 
L'acqua è calda fin quando non scopri quanto è profonda 

Non stavo saltando,per me è stata una caduta 
È un lungo viaggio che conduce a niente 

Devi rimetterti in sesto 
Sei bloccata in un istante 
E ora non riesci ad uscirne 


Non dire che dopo sarà meglio 
Ora sei bloccata in un attimo 
E non riesci a venirne fuori 

E se la notte finisce 
E se il giorno non dura 
E se dovessi barcollare 
Lungo il tuo cammino lastricato di pietre 

È solo un momento 
Questo momento passerà 

Nessun commento:

Posta un commento